Vai al contenuto

La storia di Filippo

  • di
La storia di Filippo

Uno dei porti più belli del Mediterraneo, Palermo, ospita da millenni numerosi viaggiatori e naviganti di ogni genere. Un simile approdo è stato testimone di numerose avventure e probabilmente continuerà ad esserlo per molto tempo ancora.


La più recente potrebbe essere quella di Filippo, che da sempre sogna di vivere di solo mare. Un giovane d’altri tempi che anacronisticamente ha il desiderio di donare distese blu e aria fresca a tutti. Con la sua determinazione e la sua esperienza da un lato, e la nostra consulenza dall’altro, in appena 3 settimane, ha potuto varare la sua idea, e adesso aspetta l’estate 2021 per portare turisti in giro per la Sicilia e per il Mediterraneo. Un progetto non facile, date le cattive acque in cui si trova il ramo del turismo in questo periodo. Un altro giovane sognatore avrebbe tirato i remi in barca ma, da buon marinaio, Filippo ha saputo vedere oltre la nebbia e ci ha convinto con la sua idea.


Grazie a Resto al Sud adesso aspetta solo di poter spiegare le vele e, vento in poppa, veleggiare verso il suo futuro. Noi, lieti di averlo aiutato, adesso aspettiamo di poter fare una gita insieme.
Buona fortuna Filippo, anzi in…. alla Balena Filippo!

VUOI AVERE UNA STORIA DA RACCONTARE ANCHE TU?

PRESENTA CON NOI LA TUA IDEA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *