Vai al contenuto

Resto al Sud: la più grande opportunità per creare una nuova impresa.

Resto al Sud ti consente di creare una nuova impresa in qualsiasi settore, ad esclusione dell’agricoltura, dell’allevamento e del commercio all’ingrosso o al dettaglio.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Puoi ottenere

Fino a 50.000 euro a socio (per un massimo di 200.000 euro) con una percentuale a fondo perduto pari al 35%. Il 65% è invece finanziato a tasso zero e garantito dallo stato all’80%. Comincerai a restituire il finanziamento dopo due anni. Inoltre, quando avrai completato il programma di spesa, potrai ottenere ulteriori 10.000 euro a socio a fondo perduto! (15.000 euro in caso di ditta individuale).

Puoi finanziare

  • ristrutturazione della sede operativa
  • acquisto macchinari, impianti, attrezzature, arredamenti
  • mezzi di trasporto essenziali per l’impresa
  • affitto, utenze
  • materie prime e semi lavorati
  • programmi informatici e sito internet.

Presenta la domanda

La nostra rete di consulenti è a tua disposizione per presentare la domanda: faremo una pre-selezione gratuita per capire se hai le caratteristiche per presentare una domanda finanziabile; se sarai ammissibile potrai affidare ai nostri consulenti specializzati tutta la pratica e ottenere il finanziamento. Decine di imprenditori soddisfatti si sono già affidati al nostro team, ricevendo assistenza completa dalla fase di raccolta dei documenti, fino alla preparazione al colloquio di approfondimento. In caso di esito negativo ripresenteremo gratuitamente la tua domanda fino all’approvazione. Compila il nostro form di selezione



Articoli recenti